LinkedIn prevede di aggiungere giochi alla sua piattaforma
LinkedIn sta lavorando a una nuova esperienza di gioco. Lo farà attingendo alla stessa ondata di puzzle-mania che ha aiutato giochi semplici come Wordle a trovare un successo virale e milioni di giocatori. Tre dei primi sforzi sono giochi chiamati “Queens”, “Inference” e “Crossclimb”.
https://techcrunch.com/2024/03/16/linkedin-wants-to-add-gaming-to-its-platform/
@noce72 il mio social preferito fino a una decina di anni fa: contributi interessanti, poche stronzate, vedevi quello che ti interessava e gli aggiornamenti non erano più vecchi di un giorno.
Oggi invece hai una quantità sconfortante di messaggi autopromozionali e Meme di ogni tipo, giochetti matematici la terza elementare ma “se li risolvi Sei un genio” (e in molti li sbagliano), notifiche di cose uscite cinque giorni prima e per trovare contenuti interessanti devi perderci ore! 😁 😄 🤣
@informapirata @noce72
Per un attimo pensavo che parlassi di facebug 😂
@DigiDavidex no, quello è sempre stato una mer*a totale! 😁
In realtà, l’unica cosa utile di Facebook sono i gruppi, dove è vero che gira un sacco di monnezza, ma dove si trovano interessantissime informazioni a livello locale
@noce72
@informapirata
Io infatti sto tenendo facebug per 2-3 gruppi sennò l’avrei già cancellato
@informapirata perché condividi tutti i miei messaggi?
CIAO MAMMA! 😂
@noce72
@informapirata @noce72 per trovare lavoro però è ancora molto utile, forse il migliore, worldwide.
@xylya per trovare lavoro è decisamente superato come strumento attivo. Come vetrina passiva per farsi trovare funziona un po’ meglio, ma solo per informatici e commerciali.
Di fatto è poco più che una bacheca di recapiti…
È un po’ più utile per promuovere la propria azienda o i propri servizi
@noce72